Avete letto bene, nel film che The Rock ha definito come rivitalizzazione dell’originale Jumanji, il celebre gioco da tavolo sarà rimpiazzato da un videogame. Un’idea fresca, ambiziosa e originale che potrebbe rivelarsi vincente.
Dopo la foto, seguiranno spoiler sulla trama, sul titolo e sull’uscita. Se non volete leggerli, non proseguite oltre nella lettura!
The Hollywood Reporter ha riportato in esclusiva che la storia sarà incentrata su quattro ragazzi del liceo che, dovendo per punizione pulire il seminterrato della scuola, troveranno una vecchia console con il gioco Jumanji. Decidono quindi di prendersi una pausa, ma le cose ovviamente non vanno come previsto. Una volta avviato il gioco e scelto il personaggio, vengono letteralmente catapultati nella giungla in cui ognuno di loro è diventato il proprio avatar. Il ragazzo secchione del gruppo sarà impressionato di esser impersonato dal muscoloso Dr. Bravestone (The Rock), la ragazza più popolare della scuola invece sarà sconvolta di esser diventata un uomo, il paffuto professor Shelly Oberon (Jack Black). Nel cast anche Karen Gillan.
Il titolo di questo sequel di Jumanji dovrebbe essere Jumanji: Welcome to the Jungle, ma non è stato ancora confermato. La release del film è stata fissata al 22 dicembre 2017, data in cui uscirà un altro film attesissimo, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.