Secondo alcuni rumor, un leak di Reddit avrebbe rivelato tutti i prossimi piani della DC Comics a livello cinematografico e di produzioni televisive. Nel dettaglio, riportiamo in questo articolo un elenco di possibili nuovi lungometraggi sul mondo di Batman e compagni, inclusi nomi, date e addirittura candidati registi:
- Un titolo tra Suicide Squad 2 e Dark Universe potrebbe uscire il 5 ottobre 2018
- Suicide Squad 2 potrebbe esser diretto o da Jaume Collet-Serra o da Ruben Fleischer; Mel Gibson non è più in trattative. La storia è di David Ayer, autore del primo, e vedrebbe Killer Frost come nuova protagonista femminile, rimpiazzando Harley Quinn.
- La sceneggiatura di Dark Universe viene riscritta perché quella di Guillermo Del Toro, che ha lasciato il progetto, non funzionava per il nuovo Universo Cinematografico. Se Doug Liman darà l’ok, le riprese potrebbero partire persino quest’estate.
- Se Matthew Vaughn deciderà di dirigere Man of Steel 2, sarà anche lo sceneggiatore.
- Due titoli animati sull’Uomo Pipistrello tra cui l’adattamento del celebre fumetto Batman: The Long Halloween.
- Per l’80° anniversario di Batman nel 2019, la DC vorrebbe rilasciare persino quattro film incentrati sul Crociato Incappucciato.
- Gotham City Sirens, possibilmente a febbraio 2019 con David Ayer alla regia.
- Nightwing, a maggio 2019. Grant Wilson potrebbe essere il villain.
- Batgirl, ad agosto 2019 con Joss Whedon alla regia.
- The Batman di Matt Reeves che, secondo i report, ha una visione differente del film rispetto a quella di Ben Affleck. Molti dei nemici di Batman dovrebbero apparire (inclusi Harley Quinn e Joker), compreso Deathstroke che, però, non sarà l’antagonista principale.
La redazione segnala che le notizie riportate in questo articolo non sono ufficiali o prodotte dai detentori dei diritti d’immagine.