Paradox annuncia la line-up per l’E3 2010

Paradox Interactive ha annunciato oggi la propria line-up per la fiera E3 2010 che si terrà a Las Angeles:

Lionheart: Kings’ Crusade
Gioco di strategia ambientato al tempo delle crociate sviluppato da Neocore vi vedrà al centro della battaglia per la riconquista della Terra Santa. L’uscita è prevista per questo autunno.

Victoria 2
Creato dagli sviluppatori di Europa Universalis e Hearts of Iron, in Victoria 2 dovrete guidare la vostra nazione dai primi del diciannovesimo secolo, espandendovi e colonizando fino a diventare una super potenza di fine ventesimo secolo.
Uscita prevista tra settembre e dicembre del 2010

Commander: Conquest of the Americas
Altro strategico sviluppato da Nitro Games che mescola elementi di strategia con elementi di economia e vedrà il giocatore impegnato nella conquista del Nuovo Mondo.
Anche per Commander: Conquest of the Americas l’uscita è prevista per questo autunno.

Ship Simulator Extremes
Il seguito di Ship Simulator vi porterà ad affrontare emozionanti aventure intorno al mondo come combattere contro i cacciatori illegali di balene o evacuare un isola minacciata da un disastro ambientale. Sarete al comando di svariati mezzi marini rivivendo la storia vera di alcuni famosi Capitani di vascello.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!