Annunciata la Collector’s Edition di Mafia II

2K Games presenta la Collector’s Edition di Mafia II, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

“Il primo Mafia® è stato un grande successo, acclamato da critica e pubblico, e siamo veramente entusiasti di proporre un epico seguito ai fan del gioco” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente 2K. “I contenuti extra scaricabili e l’edizione collezionabile di Mafia® II dimostrano la nostra attenzione e riconoscenza verso gli appassionati, ai quali offriamo anche una copia in anteprima tramite una prevendita realizzata con i principali rivenditori”.

Insieme alla copia di gioco, la Collector’s Edition di Mafia II conterrà:

  • Confezione SteelBookTM collezionabile: confezione in metallo contenente 2 opere d’arte dedicate a Vito e Joe, i protagonisti di Mafia® II
  • Pacchetto “Made Man”: contenuti extra scaricabili in-game (due automobili di lusso realizzate secondo i modelli dell’epoca e due completi da uomo, incluso un abito da sera vintage)
  • Art Book rilegato: 100 pagine di foto raccolte in un volume stile “album fotografico” che presenta le famiglie di Empire Bay e illustra ai fan i processi di progettazione artistica del gioco
  • Colonna Sonora orchestrale di Mafia® II: per immergersi nel capolavoro sinfonico di Empire Bay con la colonna sonora incisa dall’orchestra filarmonica di Praga su CD.
  • Mappa di Empire Bay: una mappa plastificata in alta risoluzione che riproduce i 10 metri quadrati di Empire Bay e permette di conoscere gli abitanti, le strade e i punti di maggior interesse

Mafia II è in fase di sviluppo presso 2K Czech, lo studio europeo già autore di Mafia. Mafia II è classificato M (Mature) dall’ESRB e sarà disponibile in nord America il 24 agosto e dal 27 agosto nelle altre nazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!