Un mese ricco di novità per Avalon Heroes

Il mese di giugno porta molte novità per il nuovo MMORPG di burda:ic: Avalon Heroes. A partire da oggi, infatti, il portale di giochi free-to-play alaplaya (www.alaplaya.net) apre le porte a un sales event per i giocatori di Avalon Heroes. Tra gli item proposti 6 Hero Package, ognuno dei quali contiene un Hero con 1250 SP e 20.000 Aron.
A disposizione dei playa con uno sconto del 20% ci sono anche le Stone of Hero, grazie alle quali il giocatore può sostituire l’Hero che sta utilizzando con un altro, scelto tra quelli che possiede. In questo modo, anche se livello ed esperienza sono quelli raggiunti dal precedente personaggio, le abilità e l’equipaggiamento vengono resettati. Da non sottovalutare le Scroll of Reaffirmation. Questi item, disponibili con lo sconto del 20%, permettono di rimpiazzare una delle abilità del proprio personaggio con una nuova skill.

Il sales event non è l’unica novità di Avalon Heroes che questo mese si arricchisce anche con pagine interamente dedicate a 6 personaggi: Yohong, Bazraal, Kazure per gli Oriens e Gandilva, Ellinese, Adelia per la fazione degli Aeonia. Inoltre, sempre oggi, si conclude il contest Avalon Heroes Action che ha riscosso grande successo presso la community videoludica europea. A breve, quindi, verranno comunicati i vincitori del concorso.

Ulteriori informazioni su www.alaplaya.net

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!