Esce oggi Paris Strikes Back, la nuova espansione di Dragonica

gPotato Europe annuncia che Paris Strikes Back, l’espansione per il gioco d’azione online stile manga Dragonica, disponibile sul portale gPoato.eu, esce oggi, 23 giugno 2010.

Dragonica – Paris Strikes Back è un’enorme espansione al gioco, che introduce nuovi contenuti e migliora molte delle funzionalità esistenti per permettere ai giocatori di progredire velocemente di livello, ma anche per aggironare molti dungeon e missioni.

Le nuove funzionalità includono il Battlesquare e un sistema PvP rivisto con 3 differenti modalità di duello per le sfide tra i giocatori. Inoltre, la nuova funzionalità MyHome, tramite la quale i giocatori possono acquistare la propria casa in gioco e decorarla come più piace, è ora implementata. I giocatori potranno poi aumentare il livello Massimo delle abilità tramite un nuovo sistema Monster Card disponibile nelle missioni Wanted.

Il livello massimo è ora 70 e una quarta professione, che include 8 nuove classi, è ora disponibile. Nuove modalità dungeon saranno fruibili, permettendo ai giocatori di combattere assieme in gruppi più numerosi, mentre saranno rinnovate missioni, mappe e classi.

I server di Dragonica saranno offline per la prima parte della giornata di oggi, mentre l’aggiornamento Paris Strikes Back viene implementato. Il gioco sarà poi disponibile a tutti i giocatori con tutte le nuove funzionalità integrate, verso la sera presto.

Per usufruire della nuova espansione di Dragonica basta accedere al gioco e l’aggiornamento partirà automaticamente (tutto completamente gratuito).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!