Svelato l’Esploratore per Guild Wars 2

ArenaNet aggiorna nuovamente il blog ufficiale di Guild Wars 2 annunciando il ritorno della classe dell’esploratore, che in occasione del nuovo episodio, introdurrà alcune novità.

Esperto del combattimento a distanza, l’Esploratore è capace di colpire  i nemici da lontano con il suo arco. Accompagnato da una mascotte, gli Esploratori possono legare a se fino a tre animali che risponderanno al suo comando, ma in genere, solo uno può essere attivo durante il gioco. Vite, Armatura e Danno del pet dipenderanno dal livello del giocatore che le possiede.
In Guild Wars 2 ci sarà una certa varietà di specie tyriane da poter portare con se inclusi orsi, moa, divoratori, e squali. Gli Esploratori avranno inoltre vari tipi di abilità speciali, come il poter posizionare Trappole utili ad esempio per azzoppare il nemico che vi passerà sopra, e la possibilità di evocare spiriti della natura che influenzeranno l’ambiente che ci circonda: lo Spirito del Sole aggiunge ad esempio ulteriore danno da fuoco agli attacchi degli alleati.

                                                                                                        

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!