La Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer di A Star is Born, film d’esordio dietro la macchina da presa di Bradley Cooper. Protagonisti saranno lo stesso Cooper, che è anche co-sceneggiatore e produttore e la cantante Lady Gaga.
Il film è un remake di È nata una stella, film diretto nel 1937 da William A. Wellman. Si tratta del terzo rifacimento dopo i musical del 1954 e del 1976. Lady Gaga riprenderà il ruolo già portato sullo schermo dalle attrici Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.
Tutte le canzoni presenti nel film sono state scritte da Bradley Cooper e Lady Gaga e sono state registrate dal vivo, senza l’utilizzo del playback. A Star is Born è decisamente uno dei film più attesi della prossima stagione: dopo il trailer trovate la sinossi ufficiale. Buona visione!
A Star is Born – Trailer italiano del film con Bradley Cooper e Lady Gaga
Vi auguriamo una buona domenica col trailer italiano di A Star is Born, uno dei film più attesi della prossima stagione, che vedrà l'esordio dietro la macchina da presa di Bradley Cooper. L'attore sarà anche protagonista del film insieme a Lady Gaga. Queste prime immagini ci hanno fatto salire in maniera pazzesca l'hype per questo film: a voi no?
Pubblicato da Moviesource.it su domenica 10 giugno 2018
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 ottobre 2018 e in quelle italiane una settimana più tardi, l’11 ottobre 2018.