Netflix e i social hanno rilasciato a sorpresa un nuovo trailer ufficiale della serie Altered Carbon, annunciando così la data di uscita della seconda stagione che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 27 febbraio 2020.
Altered Carbon si rinnova con una seconda stagione a seguito di una prima stagione uscita un anno fa sempre su Netflix. La serie si basa sul romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan ed è stata creata da Laeta Kalogridis.
Il protagonista Takeshi Kovacs, interpretato da Joel Kinnaman, è un un ex-soldato d’elite interstellare che, dopo 250 anni di prigionia, si ritrova in un futuro distopico contro il quale lui aveva combattuto per bloccarlo secoli prima. Alle prese con il suo passato e responsabile delle indagini su un caso di omicidio si trova a fare i conti con terribili segreti.
Nella nuova stagione Kovacs continuerà a cercare la sua amata Quellcrist Falconer, e dovrà risolvere una nuova serie di inspiegabili omicidi.
Your re-sleeving is now complete. 2.27.20. #AlteredCarbon pic.twitter.com/h4VtaCp6Wh
— Altered Carbon (@AltCarb) January 21, 2020
Nel cast Joel Kinnaman (Takeshi Kovacs/Elias Ryker), Martha Higareda (Kristin Ortega), Renee Goldsberry, James Purefoy, Kristin Lehman, Dichen Lachman.