Mese ricco di nuove uscite sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che ha preparato un giugno denso di novità per gli abbonati.
Dal primo del mese saranno infatti disponibili la quinta stagione di Vikings, lo show canadese di Michael Hirst con Trevis Fimmel, e Teen Wolf, il teen-drama fantasy giunto al suo sesto capitolo.
Dal 22 giugno si aggiungerà alla lista All or Nothing: Dallas Cowboys, il documentario sportivo che ha seguito il campionato 2017 della squadra di football texana, mentre dal 25 debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video la terza stagione di Preacher, il popolare adattamento di Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin in cui Dominic Cooper torna a vestire i panni del predicatore in cerca di Dio, circondato da creature soprannaturali. Dovremo invece attendere la fine del mese per trovare nel catalogo la seconda stagione di Mr. Robot, apprezzatissima creazione di Sam Esmail con protagonista l’ormai sulla cresta dell’onda Rami Malek.
Quella che pare essere la grande novità dell’estate invece, l’attesissima dark-comedy Dietland con Julianna Margulies e Joy Nash, creata da Sarai Walker, sbarcherà su Amazon Prime Video il 5 giugno, 24 ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti.