Dopo mesi di tribolazioni, con l’allontanamento degli showrunner Fuller e Green per problemi di budget della serie, American Gods è ripartito!
La seconda stagione ha ufficialmente iniziato la fase di produzione, come annuncia Neil Gaiman con un tweet:
If you’re wondering what the fuss is about here’s footage of American Gods Season 2 at the House on the Rock. It’s what Season 1 was leading up to. Out in 2019 on @AmericanGodsSTZ Starz in the US, @GodsOnAmazon Amazon Prime Video in the rest of the world. pic.twitter.com/xYe2To63g3
— Neil Gaiman (@neilhimself) April 30, 2018
Il pluripremiato scrittore del romanzo da cui American Gods è tratta ha quindi sciolto ogni riserva, nata anche e soprattutto, a causa degli avvicendamenti che hanno portato, tra gli altri, anche l’attrice Gillian Anderson, che interpretava Media, a lasciare il progetto. La serie sarà visibile su Prime Video, dove è già disponibile la prima stagione.
In arrivo, sempre su Prime Video, un altro lavoro tratto da Neil Gaiman: Good Omens, dall’omonimo libro edito in italia con il titolo di Buona Apocalisse a Tutti! Il libro, lavoro a quattro mani di Terry Pratchett e Gaiman, narra le vicende di un angelo ed un demone, alle prese con le conseguenze dell’inizio dell’Apocalisse.
Per costanti aggiornamenti sui lavori tratti dai libri di Neil Gaiman, su American Gods o sul mondo delle serie tv, potete continuare a seguirci su MovieSource.it