La Fx continua a regalare materiale promozionale di American Horror Story: Freak Show, la nuova attesissima stagione giunta alla sua quarta edizione.
Quest’oggi ha rilasciato un bellissimo poster artistico dove viene presentato l’intero cast dei protagonisti, che sarà interpretato da volti già noti dalle precedenti serie di American Horror Story, ovvero la premiata Jessica Lange (che dovrebbe essere per lei l’ultima stagione), Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Emma Roberts ed Evan Peters, ma anche da facce nuove, quali Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Patti LaBelle.
In arrivo dal prossimo 8 ottobre sulle tv statunitensi, American Horror Story: Freak Show ci porterà in una tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese e la coincidenza vuole che con il suo arrivo inizi a manifestarsi una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini che quelle del gruppo di fenimeni. La serie racconterà la storia di questi artisti, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.
Creato da Ryan Murphy, in American Horror Story: Freak Show la produzione è affidata, oltre che al suo papà, anche a Brad Falchuk, Dante Di Loreto, Tim Minear, Jennifer Salt, James Wong e Brad Buecker.
Ai prossimi aggiornamenti!