I fan di It Follows aspettano con ansia il prossimo film del regista David Robert Mitchell, e A24 ha da poco reso noto il trailer della sua ultima fatica: Under the Silver Lake. I protagonisti del film, che è uno dei principali candidati alla première mondiale al Festival di Cannes del prossimo maggio, saranno Andrew Garfield (Silence) e Riley Keough (Mad Max: Fury Road).
Garfield interpreta un giovane senza meta che si innamora della sua vicina, interpretata dalla Keough. Dopo che la donna scompare misteriosamente, l’uomo parte per un’odissea nel mondo sotterraneo di Los Angeles per trovarla. Se pensi che la trama sia simile a quella di Vizio di Forma di Paul Thomas Anderson, aspetta di vedere il trailer: buona visione!
Di seguito, la sinossi ufficiale di Under the Silver Lake:
Il giovane Sam vive a Los Angeles desiderando una vita più significativa, come una di quelle che vede in televisione o legge sui giornali. Come molti coetanei, si considera speciale e importante ed è arrabbiato con il mondo che invece non ha ancora notato le sue peculiarità. Seppur sia abbastanza intelligente per lavorare e guadagnare denaro, non lo fa e sta per essere sfrattato. Appartiene a una nuova generazione di individui che hanno capito come le opportunità a loro promesse non necessariamente esistono. Sam cerca inoltre una donna adorabile di nome Sarah non perché la ami ma perché la ricerca lo eccita. Vuole credere in un mondo misterioso, pieno di codici e significati nascosti, nonostante abbia paura di ciò che potrebbe trovare.