Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald avrà un sequel, e nella giornata di oggi la Warner Bros. ha annunciato oggi il cast, del tutto confermato, l’ambientazione e i primi dettagli della produzione. Il film, che sarà diretto ancora da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, vedrà tornare Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Jessica Williams, che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, avrà un ruolo più esteso in questo terzo film, nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Dopo Animali Fantastici e Dove Trovarli e I Crimini di Grindelwald, non abbiamo ancora purtroppo il titolo del terzo film. Restiamo in attesa del prossimo comunicato di Warner Bros.!
Animali Fantastici 3 arriverà al cinema il 12 novembre 2021, le riprese partiranno a febbraio 2020. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.