Katie Sarife, attrice nota per le sue parti in Supernatural e Teen Spirit, secondo Deadline avrebbe firmato per entrare ufficialmente a far parte del cast di Annabelle 3, nel ruolo di una dei protagonisti insieme presumibilmente a Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla) e Mckenna Grace (Young Sheldon, Gifted, I, Tonya).
Oltre alla Sarife, il cast del film reintroduce un paio di nomi ben noti ai fan del Conjuring Universe: quelli di Patrick Wilson e Vera Farmiga, nei ruoli dei coniugi Warren, protagonisti di The Conjuring e di The Conjuring – Il caso Enfield. Questa volta però, la celebre coppia di ricercatori del paranormale non sarà la protagonista del film, ma farà solo da contorno: Annabelle, la bambola assassina, questa volta se la prenderà infatti con la loro figlia di dieci anni, Judy, e con le sue amiche. Le bambine dovranno quindi riuscire a cavarsela solo con le loro forze e con l’aiuto della loro babysitter.
Il Conjuring Universe continua quindi ad espandersi, e questa volta la regia è affidata al debuttante Gary Dauberman, già conosciuto per le sceneggiature dei precedenti Annabelle, di It e del capitolo più recente della saga legata alla storia dei Warren, The Nun, uscito nelle sale il 6 Settembre 2018.
Se The Nun è stato un prequel però, la trama di Annabelle 3 riporta la storia ai tempi originali. L’inzio delle riprese è previsto per questo mese, e il film sarà in uscita nelle sale nel Luglio 2019.
Per altre notizie su Annabelle 3 e su altri film e serie tv, continuate a leggerci su Moviesource.it!