La barba di Jason Momoa tornerà in Aquaman 2, parola dello stesso attore. Come sappiamo, Aquaman di James Wan è stato un ottimo successo commerciale, divenendo il film del DCEU ad aver incassato di pù in assoluto. In seuito, per una protesta contro la plastica non riciclabile e gli sprechi, Momoa si è tagliato la famosa barba in un video che ha poi pubblicato sui social. Molti fan quindi si sono preoccupati del fatto che, dovendo girare il sequito di Aquaman, avrebbe dovuto farlo senza barba. Ma, intervistato al Vanity Fair Oscars Party, durante il The Ellen Show, Momoa ha dichiarato:
“Sono davvero, davvero, davvero, emozionato di fare il secondo film perché è la prima volta che è ambientato tutto sulla Terra. Il film combina ambientazioni di terra e mare, un po’ come quello che sto facendo con questa [causa ambientale]. Non ci sono alieni esterni che distruggono la Terra, siamo noi. E quindi sono entusiasta di tornare lì, e così ho lavorato con il nostro scrittore precedente e abbiamo una storia finita, e ci stiamo dando dentro. Penso che sarà pronto in due anni. La barba sarà già tornata per quel periodo.”
Ecco l’intervista:
Come sappiamo il look di Arthur Curry in Aquaman è ispirato al ciclo fumettistico di Peter David, quindi il super-eroe deve avere la barba! Per ora non sappiamo quasi nulla su Aquaman 2, solo che, lo sceneggiatore David Johnson-McGoldrick tornerà.
Fonte: heroichollywood