Il regista Joe Russo, ha svelato su Instagram quanto dura attualmente il quarto film degli Avengers.
“In questo momento il film dura precisamente tre ore. Vedremo se rimarrà così, ma in questo momento dura tre ore.”
Chiaramente il montaggio del film è ancora in corso e molto probabilmente, in fase di post-produzione, diverse scene saranno tagliate facendo così diminuire la durata attuale. Ma mai dire mai! Perché lo stesso Joe Russo qualche tempo fa aveva dichiarato che il film potrebbe davvero durare tre ore:
“Potrebbe tranquillamente essere un film da tre ore. […] Ma a noi piace muoverci con un certo ritmo, quindi penso che lo comprimeremo maggiormente. […] Ma penso durerà più di Avengers: Infinity War.”
Vi ricordiamo che Infinity War dura 2 ore e 40 minuti…
Cosa ne pensate? Seguiteci su Moviesource per altre notizie su Avengers: Infinity War!
L’attesissima pellicola sceneggiata dal dinamico duo Christopher Markus e Stephen McFeely è arrivata nelle sale il 25 aprile 2018. Ma Avengers: Infinity War è solo il primo di due capitoli che chiuderanno la saga dei Vendicatori. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019. Entrambi sono diretti dai fratelli Russo e girati interamente in IMAX.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Ant-Man (Paul Rudd), Black Widow (Scarlett Johansson), Bucky (Sebastian Stan), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner). Ma anche i Guardiani della Galassia, Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan) oltre al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-Man (Tom Holland).