In molti alla fine di Avengers: Endgame (se l’avete visto correte qui, in caso contrario qui e poi in sala) l’hot topic indiscusso del momento, sono usciti con diverse domande tampinanti in testa. Una fra tutte: chi era “quel ragazzo”?
Se siete arrivati fin qui senza aver visto Avengers: Endgame e senza aver letto l’avviso di SPOILER, fermatevi.
Ci siete tutti? Ok, non sia mai che qualcuno venga a cercarci per darci le cosiddette “pizze date bene”, come già capitato a uno stolto qualche giorno fa.
Funerale Stark: un piano sequenza ci accompagna attraverso i tristi volti noti dei nostri beniamini. Fra loro, appare un adolescente che moltissimi spettatori hanno fatto fatica ad inquadrare.
L’arcano è presto svelato: ricordate il piccolo geniale Harley Keener (Ty Simpkins), improvvisatosi aiutante del malconcio Tony Stark in Iron Man 3? Proprio lui.
Chi l’avrebbe mai detto, i bambini crescono. Forse per questo non è stato così facile per tutti identificarlo immediatamente. Che si tratti del papabile successore di Iron Man? Endgame ha lasciato diversi indizi riguardo a supposti o certi eredi dei primi Avengers: la figlia di Clint Barton come prossimo Hawkeye, Sam “Falcon” Wilson (Anthony Mackie) come nuovo Captain America. Sarà davvero Harley il prossimo Iron Man?
Intanto continua la corsa inarrestabile al botteghino di Avengers: Endgame, successo di pubblico e critica che ha toccato e soprattutto fomentato milioni di spettatori, e scommettiamo che molti di loro sono già pronti per un bel bis in sala.