Si avvicina sempre più quello che con molta probabilità è l’evento cinematografico dell’anno: Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 24 aprile. Meno di un mese di attesa, ma qualcuno non ha resistito a divulgare il possibile contenuto delle tre scene post credits del film.
Le informazioni provengono da un profilo Reddit dal nome “trs80maybe”, non nuovo a dichiarazioni riguardo il quarto capitolo di Avengers. Questa volta il misterioso utente ha rivelato di aver avuto le anticipazioni dal proprio zio, tra i fortunati scelti per lo screen test del film.
Se fosse vero, l’utente avrebbe sollevato un gran polverone. Quale sarà la reazione della Disney?
ATTENZIONE SPOILER: vi invitiamo a non proseguire nella lettura, che in seguito all’immagine riporta le descrizioni delle presunte scene conclusive di Avengers: Endgame.
SPOILER 1: nella prima scena visibile dopo i titoli di coda Tony Stark e Pepper partecipano al memoriale per Captain America insieme al loro bambino. Prima di allontanarsi insieme alla donna, Iron Man le sussurra la frase “Avevi ragione”.
SPOILER 2: aria di famiglia anche nella seconda scena post credits. Si vedono infatti Occhio di Falco e la moglie rincasare dopo aver lasciato Peter Parker a fare da baby sitter ai figli, ma i due trovano i bambini addormentati sul muro, avvolti nella ragnatela dell’imbarazzato Spider-Man che tenta di spiegare loro l’accaduto.
SPOILER 3: per l’ultima scena la Marvel avrebbe puntato a stupire i fan con effetti speciali. Dalla mano di un uomo inquadrato di spalle si vedono spuntare lunghi artigli di adamantio… .