Gemma dell’Anima
L’ultima Gemma dell’Infinito è la Gemma dell’Anima, che è in grado di risvegliare i morti e manipolare i vivi, consentendo inoltre a chi ne entra in possesso di rubare il potere altrui. Questa Gemma non è ancora apparsa in alcun film del Marvel Cinematic Universe, ma da una recente locandina promozionale di Avengers: Infinity War, sembrerebbe in qualche modo legata ad Iron Man. Non ci resta che aspettare il 25 aprile per saperlo…
Il 25 aprile vedremo le sei Gemme dell’Infinito riunite in Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War sarà solo il primo di due capitoli che chiuderanno la saga dei Vendicatori. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019. Entrambi saranno diretti dai fratelli Russo e girati interamente in IMAX.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Ant-Man (Paul Rudd), Black Widow (Scarlett Johansson), Bucky (Sebastian Stan), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner). Ma anche i Guardiani della Galassia, Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan) oltre al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-Man (Tom Holland).