I Fratelli Anthony e Joe Russo anticipano con un poster quelle che saranno le nuovi vesti di Captain America nel film Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.
I Russo Brothers hanno infatti pubblicato un poster di Avengers: Infinity War in cui Chris Evans, che dà il volto a Captain America, veste i panni di The Nomad.
Nei fumetti Marvel Steve Rogers rinuncia a vestire il costume di Captain America perché deluso dagli Stati Uniti e dal governo che avevano dimenticato quegli ideali di libertà e giustizia da lui tanto difesi. Abbandona i vendicatori e inizia a vestire l’uniforme di Nomad, l’eroe senza patria.
I Russo hanno però chiarito che non vogliono cambiare l’identità di Steve nel nuovo film degli Avengers, rimarrà il Captain American che tutti conosciamo ma lo vedremo cambiato nello spirito. Sarà invaso dalla crisi ideologica di The Nomad, ormai senza più ideali e fede, deluso e amareggiato dall’ingiustizia che governa l’America.
Inoltre i fratelli hanno anche diffuso un’immagine su Twitter di Bucky Barnes, The Winter Soldier, con lo scudo di Captain America, anche in questo caso si tratta di un’immagine tratta dai fumetti. Cosa ci aspetterà il 25 aprile?