I giorno sembrano andare più lenti quando si aspetta qualcosa ed Infinity War non fa eccezione. Con appena due mesi a dividerci dall’uscita nelle sale ed un film dei Marvel Studios nel mezzo (Sua maestà T’Challa in Pantera Nera) ecco un nuovo trailer, pubblicato per il Super Bowl.
Nelle nuove immagini possiamo vedere un Thanos da vicino, Spiderman nello spazio e una brevissima occhiata a tantissimi interpreti.
Nonostante si ha la sensazione che non ci stiano facendo vedere niente di importante, Infinity War si preannuncia come il film di questo 2018. Con tutte le contraddizioni e polemiche che si porta dietro un film di supereroi, questo grandissimo film corale in uscita ad aprile è un’opera di proporzioni enormi.
Il film uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
L’attesissima pellicola sceneggiata dal dinamico duo Christopher Markus e Stephen McFeely arriverà nelle sale soltanto a maggio 2018. Ma Avengers: Infinity War sarà solo il primo di due capitoli che chiuderanno la saga dei Vendicatori. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019. Entrambi saranno diretti dai fratelli Russo e girati interamente in IMAX.
Ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Bruce Banner (Mark Ruffalo). Ma anche Ant-Man (Paul Rudd), Black Widow (Scarlett Johansson), Bucky (Sebastian Stan), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner). New Entry saranno i Guardiani della Galassia e Nebula (Karen Gillan) oltre al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-Man (Tom Holland).