La campagna di promozione di Avengers: Infinity World sembra non finire mai!
Proprio questa sera a Entertainment Tonight infatti, ai fan verra mostrato un filmato finora inedito contenente i dietro le quinte delle parti del film girate in Wakanda, la mitica nazione supertecnologica di Black Panther.
Un frammento di queste scene ci era già stato mostrato alla fine del primo trailer di Avengers: Infinity War, lasciandoci intendere che Thanos cercherà di invadere il Wakanda, portando tutti i super eroi dell’universo Marvel ad unirsi per combatterlo.
A quanto dichiarato da Kevin Faige infatti, il Wakanda diventerà un luogo fondamentale nei prossimi lavori del MCU, specialmente adesso che alcuni luoghi chiave dei primi anni di produzione, come Asgard, sono andati distrutti.
Oltre ai nuovi personaggi conosciuti in Black Panther, che la Marvel ha assicurato avranno un ruolo di grande importanza in questo film, ritroveremo anche gli eroi più amati come Iron Man (Robert Downey Jr), Capitan America (Chris Evans), la Vedova Nera (Scarlet Johanson) a cui si unirà l’intrepida squadra di Guardiani della Galassia guidata da Star Lord (Chris Pratt) e Gomora (Zoe Saldana).
Il film è previsto nelle sale italiane per il 25 Aprile, mentre in quelle americane arriverà due giorni dopo.