Netflix annuncia Baby 2, la seconda stagione della serie italiana originale della piattaforma streaming, con un nuovo teaser trailer. Dal 18 ottobre ritorneranno sul piccolo schermo i protagonisti della serie ispirata a fatti di cronaca vera, ovvero il caso delle baby squillo del quartiere Parioli della capitale.
Di seguito il trailer di Baby 2:
Gli adolescenti protagonisti disegnano il profilo di una “Roma bene” che ha molti segreti da nascondere e che iniziano ad affiorare nella prima stagione ( qui la nostra recensione), le conseguenze delle loro azioni si paleseranno in questa nuova stagione. Amori, segreti, confidenze e scandali travolgono il gruppo di ragazzi alla continua ricerca di una via di fuga, rilegati in una gabbia dorata, fatta di agi, soldi e infinite possibilità, ma allo stesso tempo priva di affetti e di valori, che li condurrà verso scelte sbagliate.
Il cast rivedrà i volti della prima stagione: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).