Il 16 giugno è arrivato al regista Edgar Wright un tweet da un collega non proprio sconosciuto riguardante il suo nuovo film, Baby Driver.
I saw what I think is the most entertaining
And original film I've seen in years…Edgar
Wright's BABY DRIVER…don't miss it…— William Friedkin (@WilliamFriedkin) June 16, 2017
“Ho visto quello che credo sia il film più divertente e originale degli ultimi anni… Baby Driver di Edgar Wright… Non perdetelo…”
A scriverlo è proprio lui, William Friedkin, regista de Il braccio violento della legge, L’Esorcista e l’ultimo, sottovalutatissimo, Killer Joe. La risposta di Edgar Wright non si è fatta attendere.
— edgarwright (@edgarwright) June 17, 2017
Baby Driver è uno dei film più attesi dell’estate. La pellicola parla di un giovane e dotato pilota, sotto lo scacco di un pericoloso Boss, che presta il suo innato talento per condurre in salvo dalle scene del crimine i suoi affiliati. Scoperto l’amore però, pur di cambiare vita, partecipa ad un’ultima rapina tramite la quale estinguerà totalmente il suo rapporto di collaborazione con il mandante dell’operazione. Prodotto da Working Title Films e TriStar Pictures, il film vede tra le fila del suo cast i grandissimi nomi di Kevin Spacey, Jamie Foxx, Eliza Gonzalez, Lily James, Jon Bernthal, Jon Hamm e Sky Ferreira. Distribuito dalla Warner Bros. Italia, il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutta italia a partire dal 7 settembre 2017.