Online il primo trailer ufficiale di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga di Bad Boys, pubblicato dalla Sony Pictures. Nel nuovo film ritroviamo i volti noti di Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Lowry e Burnett.
Dopo il grandissimo successo ottenuto dal primo film del 1995, ne è seguito un secondo capitolo del 2003, Bad Boys aggiunge una terza pellicola alla saga diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Bad Boys 3 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 gennaio 2020, nell’attesa i fan della saga possono darsi al rewatch dei primi due capitoli.
Marcus Burnett è ora un ispettore di polizia e Mike Lowrey è in crisi di mezza età. Entrambi si uniscono di nuovo, prima di ritirarsi ufficialmente, per combattere un nuovo criminale in cerca di vendetta.
Di seguito il primo trailer ufficiale:
Oltre a Will Smith e Martin Lawrence, nel cast troveremo il capitano Howard che anche questa volta sarà interpretato da Joe Pantoliano. Al cast si aggiungono anche new entry come Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton che comporranno un team di giovani poliziotti alle prime armi con poca esperienza.