New Line Cinema e Warner Bros. Pictures hanno rilasciato un nuovo banner dedicato a Horrible Bosses 2, sequel della fortunata black comedy del 2011 da noi meglio conosciuta con il titolo Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici.
Come possiamo notare dall’immagine ritroveremo i nostri tre “sfortunati” amici interpretati da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis assieme a Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Kevin Spacey e due new entry d’eccezione: Chris Pine e Christoph Waltz.
Questa è la trama:
“Stufi di rispondere ai piani alti, Nick, Dale e Kurt decidono di diventare titolari di loro stessi aprendo una nuova attività, ma un viscido investitore (Waltz) manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda“.
Horrible Bosses 2 è scritto e diretto da Sean Anders, mentre a produrre ci sono Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris.
Basata sui personaggi creati da Michael Markowitz, la sceneggiatura è stata scritta dal regista con la collaborazione di Morris (Come ti Spaccio la Famiglia), sulla base di un loro script originale firmato anche da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Horrible Bosses 2 arriverà nelle nostre sale il 27 novembre distribuito da Warner Bros. Pictures.
Ai prossimi aggiornamenti!