Leslie Grace, protagonista di Batgirl della HBO Max, condivide una prima occhiata ufficiale al nuovo costume di Barbara Gordon per il film in uscita. Il film segnerà la seconda apparizione di Batgirl in un lungometraggio live-action, il primo è Batman & Robin del 1997, dove è stata interpretata da Alicia Silverstone. Da allora, i film live-action di Batman hanno avuto la tendenza ad allontanarsi dal presentare il colorito cast di giovani aiutanti del Crociato Incappucciato; si pensava che fossero in contrasto con le interpretazioni più grintose di Batman che sono diventate in voga dall’inizio del secolo. Ora, tuttavia, con il DCEU che cerca di espandere il suo universo cinematografico, la Warner Bros. sembra violare la loro regola tacita.
Nella tradizione DC Comics, Batgirl è lo pseudonimo segreto di Barbara Gordon. Barbara è la figlia di James Gordon, che serve come commissario del dipartimento di polizia di Gotham City ed è uno stretto alleato di Batman. Nella maggior parte delle rappresentazioni del personaggio, James non è a conoscenza della doppia vita di sua figlia come vigilante mascherato. Con J.K. Simmons ha confermato di riprendere il suo ruolo di Commissario Gordon, è probabile che lui e Grace condividano molte scene insieme nel film.
Ora, Grace ha svelato il suo costume da Batgirl in tutto il suo splendore su Instagram. Il costume abbraccia pienamente le colorate origini dei fumetti di Batgirl sulla scia dei recenti film DCEU, vantando viola e gialli vividi che adornano la maggior parte delle raffigurazioni tradizionali del personaggio. La stessa Batgirl posa contro l’architettura gotica con i suoi iconici capelli rossi al vento. Date un’occhiata alla foto di Grace insieme allo scatto a figura intera, condiviso dal co-regista di Batgirl, Adil El Arbi, di seguito:
Fonte: Screenrant