Un intenso trailer creato dai fan per un film live-action di Batman Beyond vede Dylan O’Brien interpretare Terry McGinnis al fianco di Michael Keaton. Negli anni trascorsi da quando Batman Beyond ha debuttato, la crescente popolarità dei film DC ha lasciato i fan chiedersi quando lo spettacolo animato di Bruce Timm avrà un film live-action. La serie seguiva le vicende un Bruce Wayne più anziano e in pensione, che addestravaun adolescente di nome Terry McGinnis er diventare il prossimo Batman.
DC non ha ancora annunciato se sia in arrivo un film di Batman Beyond, ma potrebbe essere probabile dati i recenti sviluppi in casa Warner Bros. È stato riferito che Michael Keaton tornerà come Batman nel film stand-alone di Ezra Miller, The Flash. Il ritorno di Keaton arriverà quasi 30 anni dopo l’ultima volta che ha interpretato il personaggio in Batman – Il Ritorno. Mentre le apparizioni in altri film DCEU sono possibili, molti sperano che il ritorno di Keaton possa portare a un film Batman Beyond.
Ora Billy Crammer ha creato un trailer per un film di Batman Beyond con il ritorno di Keaton e lancia Dylan O’Brien nei panni di Terry McGinnis. Il trailer utilizza filmati di un’ampia varietà di film di fantascienza e di supereroi per catturare il design futuristico di Batman Beyond. I filmati utilizzati per creare questo trailer provengono da una varietà di film, come American Assassin, Tron: Legacy, Blade Runner 2049, Spider-Man: Homecoming, The Maze Runner e The Dark Knight Rises.
La scelta di fare O’Brien Terry McGinnis è eccellente, purché si possa trascurare il fatto che non passerà per un sedicenne (età che ha nel cartoon). Se questo trailer fosse per un vero film, McGinnis potrebbe essere rappresentato come uno studente universitario per adattarsi all’età di O’Brien. Contrassegnerebbe anche un’altra collaborazione tra O’Brien e Keaton, poiché hanno già interpretato duo allievo / mentore in American Assassin.
Fonte: Screenrant