Rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie tv della The CW, Batwoman.
Si unisce una nuova eroina al team di eroi dell’Arrowverse, Batwoman vigilerà su Gotham City, e sarà interpretata dalla star di Orange Is the New Black Ruby Rose, già vista nel suo debutto nel recente crossover intitolato Elseworlds.
La nuova serie vedrà protagonista Kate Kane, una combattente altamente addestrata che vigila sulla corrotta città di Gotham per sconfiggere la criminalità. Sarà il primo personaggio apertamente gay di una serie di supereroi in live-action. Il progetto, nato dall’omonimo personaggio dei fumetti DC, è realizzato da Berlanti Productions e dalla scrittrice Caroline Dries.
Insieme a Ruby Rose, il cast è formato da Dougray Scott che interpreterà il padre di Kate, Jacob Kane, ex colonnello dell’esercito ora a capo di un’agenzia di sicurezza privata, The Crows, con l’obiettivo di rendere la città più sicura. Rachel Skarsten nei panni di Alice, leader della Wonderland Gang, Meagan Tandy sarà Sophie Moore, Camrus Johnson sarà il figlio di Lucius Fox, Luke Fox, e Nicole Kang invece interpreterà la sorellastra di Kate, Mary Hamilton.
The CW, oltre ad aver annunciato la sua nuova serie, ha approvato lo spinoff di Riverdale Katy Keene e Nancy Drew, ed ha anche dichiarato che Arrow si concluderà con la sua ottava stagione.