Fox Searchlight Pictures ha rilasciato una nuova clip tratta da Birdman, la prossima black comedy scritta, diretta e prodotta da Alejandro González Iñárritu (regista della famosa trilogia sulla morte Amores Perros, 21 Grammi e Babel).
A far da protagonista troviamo la coppia Michael Keaton e Zach Galifianakis, i quali sono affiancati da altrettanti nomi stellari: Lindsay Duncan, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.
In uscita anche con un titolo alternativo, “The Unexpected Virtue Of Ignorance” (Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza), Birdman è l’adattamento di un racconto di Raymond Carver.
La storia racconta di un attore (Keaton) – famoso per aver interpretato un iconico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni precedenti alla serata di apertura, combatte il suo ego e tenta di recuperare la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.
Birdman (Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) è stato presentato all’apertura del Festival di Venezia 2014 riscuotendo ottime critiche e uscirà nelle nostre sale il prossimo 5 febbraio 2015.
E ora gustatevi la nuova clip di Birdman.
Buona visione!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=JLgXIE9w_yw”]