Manca poco al trailer finale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), uno dei film più attesi dell’anno. Nell’attesa godiamoci un nuovo spot tv rilasciato su twitter. Colori sgargianti e un team di ragazze emancipate di cui fanno parte Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead e Rosie Perez, animano un trailer ricco di azione ai danni del villain Ewan McGregor. Le aspettative create dai poster per ora non hanno deluso.
Potete vederlo di seguito.
A new 'Birds of Prey' TV spot has been released. pic.twitter.com/FOWx3bjoiJ
— DCEU News (@DCFilmsUpdates) January 7, 2020
L’universo DC depone le sue speranze in un’anti-eroina irresistibile e in una storia che la sceneggiatrice Christina Hodson ha definito nuova e autosufficiente, non nata per essere un sequel di qualcosa.
Diretto da Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) uscirà nelle sale il 6 febbraio 2020.
Il film, vedrà protagonista Harley Quinn (Margot Robbie), insieme a Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), e Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco). L’antagonista sarà Maschera Nera (Ewan McGregor).
Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.