Finalmente è ufficiale, le riprese di Birds of Prey, film che vedrà protagoniste le eroine DC, inizieranno a gennaio. A svelarlo è stata una delle protagoniste, Mary Elizabeth Winstead:
È una sorta di spin-off di Suicide Squad. Segue Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie, e la gang di ragazze che lei riesce a mettere insieme. Io interpreto Huntress/Cacciatrice, poi ci sono Black Canary, interpretata da Jurnee Smollett-Bell, e Rosie Perez ed Ewan McGregor. È un cast davvero simpatico. Non abbiamo ancora iniziato le riprese, inizieremo a gennaio e non vedo l’ora.
Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan, la prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic. L’uscita del film, che sarà vietato ai minori, è al momento in programma al 14 febbraio 2020.
Nel cast ci saranno Margot Robbie, che tornerà a vestire il costume di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead come Huntress/Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya e Ewan McGregor nei panni del villain Maschera Nera.