Ella Basco, futura Cassandra Cain (Batgirl IV) nel film Birds of Prey, si è detta “emozionata” ad essere presente al primo tavolo di lettura della sceneggiatura del film ed ha chiesto a qualcuno di “svegliarla“. Questo il suo tweet:
Somebody pinch me! Table read… #teambasco #bascohouse #birdsofprey #cassandracain #dceu #DCComics #batfamily @TheDCEU @wbpictures pic.twitter.com/RAYZXFTEGW
— Ella Jay Basco (@EllaJayBasco1) December 8, 2018
Non sappiamo ancora, come un personaggio come Cassandra Cain, figlia di Lady Shiva (villain di Batman) possa essere inserita nella storia, né quale sarà la sua parte nella vicenda. Non ci resta che attendere lo sviluppo di Birds of Prey.
Il film ha l’intenzione di essere un comicbook movie tutto al femminile. La pellicola sarà diretta da Cathy Yan e scritta da Christina Hodson (Bumblebee), destinata alle sale USA per il 7 febbraio 2020. Nel cast ci saranno Margot Robbie, che tornerà a vestire il costume di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead come Huntress/Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Ella Jay Basco come Cassandra Cain e Ewan McGregor Ewan McGregor nei panni del noto Villain di Batman, Maschera Nera.
Fonte: Heroichollywood