Netflix ha pubblicato online il trailer della quinta stagione di Black Mirror, la serie britannica ideata da Charlie Brooker, che andrà in onda il prossimo 5 giugno sulla piattaforma streaming.
La nuova stagione sarà composta da tre episodio sempre in chiave antologica, sua caratteristica predominante, infatti le ambientazioni e i personaggio sono diversi in ogni episodio.
Ecco il trailer della quinta stagione di Black Mirror:
Non abbiamo molte informazioni riguardo alle trame dei tre episodi, ma il trailer lascia intravedere alcuni indizi attraverso i protagonisti. Un uomo armata e disperato inseguito dalla polizia, tensioni familiari, e una popstar alle prese con la fama.
Tra gli interpreti spicca un volto insospettabile, ovvero quello della cantante Miley Cyrus che interpreta, per l’appunto, una popstar.
La serie è divenuta famosa propri per il suo modo di affrontare i problemi dell’attualità ambientati però in scenari futuristici, dove le nuove tecnologie, in particolare i media, hanno preso il sopravvento sulla vita dell’uomo.
Nel cast della nuova stagione troviamo: Anthony Mackie (Avengers: Endgame) , Yahya Abdul-Mateen II, Miley Cyrus, Topher Grace (Spider Man 3), Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.