La cerimonia dei Grammy Awards 2018 ha fornito l’occasione per lanciare una serie di spot dei film più attesi in arrivo al cinema. Disney e Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovissimo spot del prossimo film Black Panther dal titolo “Let’s Go”. La pellicola sarà in sala dal 14 febbraio in Italia.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) e tra i protagonisti troviamo Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Michael B. Jordan (Erik Killmonger) e Lupita Nyong’o (Nakia). L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018.
Di seguito potete vedere lo spot del film che andrà in onda durante il Super Bowl: