Salgono sempre di più le proiezioni dell’incasso di apertura previsto per Black Panther, il film di Ryan Coogler che uscirà in America il 16 febbraio e il 14 febbraio 2018 in Italia.
Lo scorso mese i primi dati prevedevano un weekend di apertura da $ 125 milioni, che sarebbe stata la seconda più alta apertura di febbraio di tutti i tempi. Poi, la scorsa settimana, le stime sono salite ancora fino a raggiungere i $ 150 milioni, rendendo potenzialmente il film diretto da Ryan Coogler il più grande evento di apertura di febbraio di tutti i tempi.
Ora, The Hollywood Reporter ha appreso che i primi dati di tracciamento sono balzati ancora una volta e si prevede un’apertura di oltre $ 165 milioni questo weekend, rendendo di fatto il film in con il più alto incasso del mese di febbraio e diventando il quinto più grande apripista dell’intero universo cinematografico Marvel.
Di seguito la sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.