Vin Diesel pubblica on line la prima immagine ufficiale del film Bloodshot, di cui sarà protagonista. La pellicola è l’adattamento cinematografico del fumetto Valiant del 1992 creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. E’ diretto da Dave Wilson mentre la sceneggiatura porta la firma di Eric Heisserer (Arrival). Il film verrà proiettato nelle sale il 21 febbraio 2020.
L’attore nella foto veste abiti militari ed ha commentato la foto con poche ma incisive parole: “Che l’era Valiant abbia inizio. #Bloodshot2020”.
Di seguitola prima foto ufficiale di Bloodshot.
Oltre a Diesel il cast vede i nomi di Toby Kebbell (The War – Il pianeta delle scimmie) Sam Heughan (Il tuo ex non muore mai), Guy Pearce (Memento, Maria Regina di Scozia), Eiza Gonzalez (Benvenuti a Marwen) e Johannes Haukur Johannesson.
Vin Diesel interpreta un soldato ucciso e riportato in vita grazie alle nuove tecnologie della Rising Spirit Technologiesad che impianta nel suo copro milioni di nanobot. Si trasforma così in Bloodshot, il soldato perfetto in grado di rigenerarsi, cambiare forma ed interagire con la tecnologia. Bloodshot però soffre di amnesia, non ricordando nulla del suo passato e ritrovandosi a dover imparare a gestire la sua nuova natura di arma micidiale.