La Disney conferma che il film di Bob’s Burgers verrà pubblicato nell’estate 2020. Una lista ufficiale delle date di uscita dei film targati Disney nei prossimi anni, annuncia che il film nato dalla sitcom animata statunitense, creata da Loren Bouchard nel 2011 per Fox, uscirà nelle sale il 17 luglio 2020 confermando la data annunciata da Fox nel 2017.
La sorte dei vari film della Fox, tra cui Bob’s Burgers, era incerta dopo l‘acquisizione da parte della Disney di 21st Century Fox all’inizio di quest’anno.
Riguardo al film il creatore della serie Loren Bouchard ha dichiarato che “deve grattarsi ogni prurito che i fan dello show hanno mai avuto”, facendo appello a coloro che non conoscono la serie. “Sappiamo anche che deve riempire ogni centimetro dello schermo con i colori, i suoni e la consistenza sempre untuosa del mondo di Bob, ma soprattutto deve portare i nostri personaggi in un’avventura epica”.
Nella lista ufficiale delle uscite di Disney ci sono anche tre nuovi film di Star Wars a partire dal 2022, sappiamo anche che i sequel Avatar ora hanno le loro date di rilascio, e che lo spin-off New Mutants degli X-Men è stato posticipato al 2020.