E’ stato pubblicato dal colosso dello streaming Netflix il trailer di BONDiNG, la nuova serie scritta e diretta dallo showrunner Rightor Doyle. Uscirà domani, 24 aprile e la stagione sarà composta da 7 episodi di 12-18 minuti a puntata.
La protagonista è Tiff (Zoe Levin), una dominatrice professionista ed insieme al suo amico Pete (Brendan Scannell), che le fa da assistente, si troveranno al centro di situazioni buffe e paradossali.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.
Del cast di BONDiNG fanno parte: Zoe Levin, Brendan Scannell, Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.