La quarta stagione di Boris è più vicina di quanto si creda. All’evento per il Cinema in Piazza, per presentare il film “Piovono mucche“, Luca Vendruscolo, Andrea Sartoretti, Alessandro Tiberi e Massimo De Lorenzo hanno rivelato che “un semino c’è“. Il cast che ha presentato il film, insieme al regista, sono anche una parte integrante del cast, della sceneggiatura e della regia della serie cult Boris. Infatti, Alessandro Tiberi interpreta, nella serie, lo stagista Alessandro, Sartoretti e Di Lorenzo sono due dei tre sceneggiatori catastrofici. Mentre Luca Vendruscolo è uno dei registi della serie, insieme a Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Davide Marengo.
A riportare per primo la notizia, che attende ancora ufficialità da network e produzione, è The Roman Post che pubblica un video in cui Luca Vendruscolo risponde che la quarta stagione di Boris verrà fatta solo se onorerà la memoria di Mattia Torre e se lo stesso Mattia Torre, dall’aldilà “Non gli sputerà in faccia“. In maniera ironica ha fatto intenderà che ci si sta lavorando seriamente e che porbabilmente vedrà la luce in futuro. Il cast è stato avvertito come conferma Massimo De Lorenzo che conferma di aver reagito con un enorme F4 ( in gergo borisiano vuol dire basito) . Ora non ci resta che attendere e sperare che la sceneggiatura definitiva venga stesa e che si possa riportare su schermo l’amata banda di Boris.
Purtroppo oltre al compianto Mattia Torre, che mancherà in sedia di regia e sceneggiatura, anche Roberta Fiorentini (Itala) è scomparsa lo scorso 24 ottobre e sarà un’altra grande assente in un’eventuale quarta stagione.
Fonte: The Roman Post