Alberto de Stasio ( Sergio, il produttore nella serie cult Boris) durante una diretta Twitch di Kovone_, ha ufficialmente confermato l’arrivo della quarta stagione. La serie, tanto amata dai fan, fu lanciata da Fox nel lontano 2008 e non decollò immediatamente. Poi coadiuvata da uno straordinario passaparola dei fan e degli addetti ai lavori, si fece strada nel grande pubblico. Con il film e poi con la trasmissione su Netflix, la serie è stata universalmente riconosciuta come una delle migliori mai realizzate in Italia.
Quest’estate, durante uno degli eventi del Cinema In Piazza , l’attore Andrea Sartoretti insieme a Luca Vendruscolo avevano dato un indizio riguardo ad una possibile quarta stagione di Boris, mentre nelle settimane passate anche Ninni Bruschetta aveva lasciato qualche accenno, ma tutto era rimasto a tacere. Ora che Alberto De Stasio l’ha ufficilamente confermata intorno al minuto 10.00 della diretta, possiamo confermarlo anche noi.
“La quarta stagione si farà! Si farà! Dovremmo iniziare a girare quest’estate! E quindi la vedrete in autunno, intorno alla fine dell’anno.”
Anche se manca una parte del cast, Roberta Fiorentini (Itala) scomparsa ad ottobre 2019 e Arnaldo Ninchi (il dottor Cane), deceduto nel 2013 e lo sceneggiatore e regista, Mattia Torre che ci ha lasciati nel luglio 2019, sembra che la serie andrà avanti promettendoci forse, quella qualità (che c’ha rotto er ca**o cit.) che avevano le prime tre stagioni.
Non sappiamo se il resto del cast (Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Corrado Guzzanti, Ninni Bruschetta) prenderanno tuti parte alla quarta stagione di Boris, o se sarà proprio Netflix hce l’ha rilanciata a distribuirla, rimaniamo in attesa di sviluppi!
Fonte: Kovone_