Netflix sta per eliminare i concorrenti per i diritti di distribuzione mondiale di Bruised debutto alla regia di Halle Berry. Bruised di Berry, un dramma MMA che è stato proiettato come work-in-progress al Toronto Film Festival, sta per avere una vendita vicino a $20 milioni, hanno affermato gli addetti ai lavori, vicini al negoziato. Endeavor Content rappresenta i registi nell’accordo, con Sierra/Affinity che assiste a livello internazionale. La regista recita in questa storia di una combattente MMA che lotta per la redenzione sia come atleta che come madre. Berry ha diretto il film tratto da una sceneggiatura di Michelle Rosenfarb. Sebbene il film sarà proiettato virtualmente sabato a Toronto, non è chiaro quando il film sarà consegnato al servizio streaming.
Berry è stata la cover star del numero di anteprima del TIFF di Variety, in cui ha discusso del suo viaggio verso lo schermo e delle due costole rotte che hanno quasi fermato la produzione:
“Non volevo fermarmi perché mi ero preparata da così tanto tempo”, ha detto Berry. “Avevamo provato; eravamo pronti. Quindi la mia idea da attrice, la mia idea da regista, era solo… andare avanti. E l’ho suddivisa in compartimenti, e ho continuato a dire: ‘Non mi fermerò. Sono arrivata troppo lontano. Mi comporterò come se questo non fosse doloroso. Lo supererò io stessa.’ E così abbiamo fatto.“
I produttori del progetto includono Basil Iwanyk, Brad Feinstein, Guymon Casady, Erica Lee, Paris Kassidokostas-Latsis, Terry Dougas, Linda Gottlieb e Gillian Hormel. Deadline è stata la prima a riportareper la prima volta la notizia della vendita.
Fonte: Variety