Dal 26 aprile sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix la serie originale Chambers che vedrà protagonista la musa di Quentin Tarantino: Uma Thurman.
Sono state diffuse le prime foto ufficiali, potete ammirarle qui di seguito.
Di seguito la sinossi ufficiale di Chambers:
Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.
Per la prima stagione della serie TV, Netflix ha ordinato 10 episodi, e ciascuno avrà più o meno la durata di un’ora.
La creatrice Leah Rachel, attrice cha ha partecipato a Muffin Top: A Love Story, Hey You e Amelia’s 25th, interpretando rispettivamente le parti di Lisa, Short e Michelle, ha così descritto la serie:
Ambientata in una piccola e mistica area new age dell’Arizona, Chambers si configura come un horror psicologico che esplora diverse modalità attraverso cui metabolizziamo un trauma. Quella che esordisce come una storia umana alla fine sfocia in qualcosa di molto più strano e incasinato di quanto si potesse immaginare.
Chambers è prodotto da Alfonso Gomez Rejon (Quel Fantastico Peggior Anno della Mia Vita), Leah Rachel, Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan. Nel cast, oltre a Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction), Tony Goldwyn (Scandal, Insurgent), Sivan Alyra Rose (The Entrada, Running Shadow), Lilliya Reid (Vienna, The Fantomes), Nicholas Galitzine (Share, Handsome Devil, The Watcher In The Woods, The Beat Beneath My Feet and The Changeover), Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta Lacks, Black Lightning, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick), Lilli Kay (Paterno, Napoli, Brooklyn), Sarah Mezzanotte (Wolves, 6 gradi di separazione, Blame, Blue Bloods, Royal Pains), e Griffin Powell-Arcand.
La serie TV horror con Uma Thurman sarà rilasciata il 26 aprile 2019 sulla piattaforma streaming Netflix.