La Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Christopher Robin, film diretto da Mark Foster e interpretato da Ewan McGregor. Il live action sarà incentrato sul celebre amico di Winnie The Pooh. Uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018.
Il film si baserà sui libri di A.A. Milne per mostrarci una versione inedita dei suoi protagonisti. La storia seguirà le vicende di Christopher Robin (Ewan McGregor), ormai adulto. L’uomo dopo tanti anni torna alla fattoria di A.A. Milne e al Bosco dei cento acri. Ritroverà i suoi vecchi amici d’infanzia, tra cui l’orsetto goloso di miele, che però lo troveranno molto cambiato. L’uomo è cresciuto ed è stato rapito dalle mille incombenze e responsabilità della vita, abbandonando quindi i suoi sogni e la sua fantasia di bambino. Pooh e gli abitanti del bosco si avventureranno nel mondo reale per far riscoprire a Christopher le gioie dell’infanzia.
Nel cast, insieme a Ewan McGregor ci saranno Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss. E tra i doppiatori invece Jim Cummings, Brad Garrett, Nick Mohammed, Chris O’Dowd, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones.