La clip di Black Widow mostrata in occasione del San Diego Comic-Con è finita on line. Nonostante le misure di sicurezza, uno spettatore è riuscito a registrare di nascosto il video mostrato al panel Marvel e lo ha diffuso in rete. Il film sarà distribuito nei cinema americani il 1 maggio 2020, ma le prime sgranatissime immagini clandestinamente riprese sono state pubblicate il 25 luglio. Vi consigliamo di non aprire i video per non rischiare spoiler.
BLACK W*DOW SD//CC FOOTAGE/AUDIO — PART 2 OF 2 — PLEASE DO NOT REPOST WITHOUT CREDIT IM RISKING GETTING SNIPED BYE BYE BIKINIS pic.twitter.com/yhG47ngGZq
— harmony fears no one (except maybe marvel) (@joshbrolin) July 25, 2019
Black Widow aprirà la nuova fase del MCU e colmerà le lacune che caratterizzano la nebulosa storia della super spia russa Natasha Romanov. In occasione del Comic-Con è stato ufficializzato che l’eroina, sacrificatasi nell’ultimo capitolo degli Avengers, avrà una nemesi. Florence Pugh infatti interpreterà l’altra Vedova Nera, Yelena Belova. Nel cast anche il Premio Oscar Rachel Weisz e David Harbour, che dopo il gran finale di Stranger Things 3 non sembra averne avuto ancora abbastanza dei Russi. Queste le parole a proposito di Alexei, il personaggio che l’attore americano interpreterà nella pellicola: “[Alexei Shoskatov] Quello è il suo nome durante il giorno, ma di notte diventa questa grande rockstar ovvero il Guardiano Rosso. Durante la Guerra Fredda se gli americani sviluppavano nuove armi, i sovietici dovevano rispondere. Gli americani hanno creato Captain America e i sovietici hanno risposto con quello che chiamano il Guardiano Rosso. Da un certo punto di vista è un super-soldato, ma è anche un tipo molto complicato. Ha un sacco di difetti, un sacco di particolarità. È un personaggio molto affascinante.”