Si parla di cifre da record per il debutto di Come un gatto in tangenziale su Sky Cinema! Il nuovo film di Riccardo Milani non solo si classifica come campione d’incassi, ma anche pare avere superato per audience alcuni blockbuster americani.
La première del lunedì pare essere stata la più seguita dell’intera stagione televisiva di Sky e, con i suoi 1.094.000 spettatori medi, supera di gran lunga le cifre di altre celebri pellicole internazionali come: Inferno (859 mila spettatori medi); La Bella e la Bestia (699mila); Alla ricerca di Dory (647mila), Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (589mila) e Rogue One: A Star Wars Story (505mila).
La commedia distribuita in Italia da Vision Distribution e prodotta da Wildside, in collaborazione con Sky Cinema, dopo appena 4 mesi dall’uscita è già regina del Box Office ed entra a pieno titolo nella top ten dei 10 film italiani più visti di sempre!
E voi, l’avete già vista?
Non perdetevi il trailer con Antonio Albanese e Paola Cortellesi – entrambi candidati ai David come miglior attori protagonisti!