Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nella serie animata degli anni ’90, interpreterà proprio l’uomo pipistrello nell’episodio cross-over Crisi Sulle Terre Infinite. L’evento farà parte dell’Arrowvere ovvero di quell’universo televisivo popolato dalle serie tv CW come Arrow, The Flash, Supegirl, Legends of Tomorrow. Il cross-over era già stato anticipato nella prima stagione di Flash, con un titolo di giornale che rimandava alla data del 2024. Ma, la quinta ed ultima stagione del velocista scarlatto hanno accelerato i tempi.
Kevin Conroy, sarà un Batman del futuro di Arrow ed è la prima volta per il doppiatore ad incarnare una versione live-action del personaggio. Oltre a Conroy, anche altri storici attori riprenderanno dei ruoli ricoperti in passato, come Brandon Routh con Superman e Burt Ward con Robin (storico nella serie degli anni ’60). Per ora la trama dell’episodio rimane avvolta nel mistero, ma si vocifera che moriranno molti personaggi degli show principali, da Arrow, Flash e Legends of Tomorrow. L’intero evento sarà dipanato in diversi episodi da seguire sulle varie serie regolari (proprio come un cross-over a fumetti).
Voi cosa ne pensate? State seguendo le principali serie DC della CW? Siete emozionati all’idea di rivedere vecchi attori tornare nei loro ruoli? Come sarà Conroy in versione live-action? Vedremo!
Fonte: Heroichollywood