È arrivato il trailer ufficiale di Cry Macho che vede Clint Eastwood dirigere e interpretare il suo ultimo dramma western. Basato su una sceneggiatura dell’omonimo romanzo dello scrittore, N. Richard Nash, scomparso nel 2000, Cry Macho è ambientato negli anni ’70 e segue una star del rodeo sbiadita che sviluppa un legame con un ragazzo messicano. Durante la storia, il ragazzo impara cosa significa essere un uomo, creando un’opportunità perfetta per Eastwood, che ora ha 91 anni, per trasmettere la sua saggezza a una generazione più giovane.
Eastwood è una leggenda di Hollywood che ha realizzato numerosi film acclamati dalla critica durante i suoi otto decenni di carriera, recitando in film come Gran Torino e Million Dollar Baby. Sebbene si sia principalmente limitato a lavorare dietro la macchina da presa negli ultimi anni, ha recitato in The Mule del 2018, che ha incassato oltre 170 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino. L’ultimo dramma western di Eastwood, Gli Spietati del 1992, ha vinto quattro Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regista, oltre ad essere selezionato per la conservazione nel National Film Registry degli Stati Uniti. Gran parte dei primi lavori di Eastwood erano incentrati su personaggi e temi occidentali, tuttavia affermò notoriamente che Gli spietati sarebbe stato il suo ultimo western per paura di ripetersi. Sembra che Eastwood possa effettivamente essere pronto a riprendere le redini ancora una volta.
Tramite il suo canale YouTube, la Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato un trailer ufficiale di Cry Macho che vede Eastwood tornare sulla sedia del regista. Eastwood interpreta Mike Milo, un allevatore di cavalli fallito e una volta star del rodeo che accetta un lavoro per portare a casa dal Messico il giovane figlio del suo ex capo. L’improbabile coppia affronta sfide inaspettate lungo il viaggio, formando un legame tra i due e offrendo a Milo una possibilità di redenzione.
Ecco il trailer:
Fonte: Screenrant