La trama di Star Wars: The Last Jedi è uno dei segreti più strettamente custoditi di Hollywood. Ma questo non ha fermato Josh Gad, fan della saga, dallo stressare senza sosta la co-star Daisy Ridley, circa i dettagli della trama.
Il primo tentativo di Gad di estrarre informazioni su Episodio VIII è stato due settimane fa, invitando la Ridley nella sua roulotte.
“Chi sono gli ultimi Jedi” le ha chiesto Gad, riferendosi all’enigmatico titolo del film e registrando la scena con il suo videofono.
“Non stiamo facendo questo” la secca risposta della Ridley, visibilmente agitata.
Non contento, la scorsa settimana, Gad ha invitato nuovamente la Ridley nella sua roulotte, con il pretesto di provare una scena del film che stanno girando, Assassinio sull’Orient Express. L’attrice inglese ha capito subito che si trattava di un altro tentativo per convincerla a parlare di The Last Jedi, e si è precipitata fuori.
Mercoledì mattina, vi è stato un ultimo stressante tentativo dell’attore, che ha coinvolto una terza persona nel suo interrogatorio, Judi Dench. I due provano ad estorcere informazioni all’interprete di Rey sulla vera identità di Snoke e su come si evolverà il rapporto tra il suo personaggio e Kylo Ren.
Nel filmato registrato e condiviso dall’attore è possibile vedere come Daisy alla fine sia prossima a cedere ma sul più bello… Il video s’interrompe. Avrà davvero fatto spoiler ai suoi colleghi?
Una cosa è certa, l’hype per questo ottavo episodio non fa che salire ogni giorno di più. Ecco il video pubblicato dall’attore sul proprio profilo Twitter:
I enlisted help today in my quest to get the truth from #DaisyRidley #LastJedi #DontRunFromYourFateDaisy #DameJediKnight pic.twitter.com/KiJMYE8H8L
— Josh Gad (@joshgad) February 8, 2017
Fonte: Variety